Vendita materiale antincendio

Prevenzione incendi: perchè installare dispositivi a norma di legge

Estintori

La prevenzione contro gli incendi è un tema di grande attualità, la legge prevede che qualsiasi ufficio o locale pubblico, azienda, ufficio o stabilimento produttivo deve essere dotato di un impianto antincendio e sistemi per lo spegnimento delle fiamme.

Per la progettazione e installazione sistemi antincendio a Reggio Emilia affidatevi ad Dizeta, azienda che opera da anni in questo settore, offrendo alla propria clientela prodotti e impianti a norma di legge.

Il rischio di incendi, esplosioni o dispersioni di fumi sui luoghi di lavoro è un rischio che deve essere scongiurato per assicurare ai lavoratori e alle persone che frequentano luoghi pubblici tramite l’adozione di norme specifiche per la prevenzione di incendi.

 

Estintori, rilevatori di fumo, sistemi per lo spegnimento fiamme

 

L’azienda di Reggio Emilia si occupa della vendita di materiale omologato, sicuro e certificato, dotato di tutta la documentazione che ne attesti l'affidalità, il catalogo di Dizeta comprende:

 

Sistemi per lo spegnimento delle fiamme


installando presso i luoghi pubblici o privati impianti a goccia, automatici collegati a dispositivi in grado di registrare la temperatura degli ambienti e scongiurare il propagare delle fiamme.

 

Rilevatori di fumo

Sensori in grado di rilevare la presenza di fumo o sostanze chimiche rilasciate durante la combustione.

 

Estintori e idranti

Dizeta si occupa della manutenzione estintori, della loro ricarica e certificazione periodica come previsto dalla legge.

 

Porte taglia fuoco

Porte Rei, porte a tenuta stagna, porte con maniglioni antipanico. Visita la sezione dedicata per conoscere dettagli e funzioni.

Si occupa inoltre delle vendita di materiale pompieristico, e dell’installazione di segnaletica antincendio e segnalatori luminosi e sonori.

Installazione e manutenzione sistemi antincendio

Dizeta si occupa della progettazione di impianti antincendio omologati e a norma di legge, i tecnici abilitati si occuperanno di effettuare un accurato sopralluogo per individuali eventuali vie di fuga, e posizione sensori termici, sistemi di spegnimento fiamme ad acqua, rilevatori di fumo, bocchette dell’acqua, idranti ed estintori.

I sistemi di spegnimento fiamme vengono collaudati, revisionati e riparati da squadre di tecnici professionali ed esperti a vostra disposizione anche per emergenze ed interventi straordinari.

Per richiedere il costo di materiale antincendio, la ricarica di estintori e la revisione di impianti sprinkler contattate il numero di telefono oppure compilate il form in questa pagina.

Richiedi un preventivo

* Campi obbligatori
Ho letto l’Informativa e autorizzo il trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.
Share by: