Aspiratori di fumo

Stabilimenti produttivi, fabbriche e fonderie sono luoghi in cui possono svilupparsi fastidiosi fumi dannosi per la salute umana. Per assicurare la salute e la salvaguardia dei lavoratori è importante dotare le aziende e tutti i luoghi a rischio di aspiratori di fumi industriali.

Dizeta con sede a Reggio Emilia si occupa della installazione di rilevatori e sistemi di aspirazione dell’aria, apparecchiature dotate di certificazioni a norma di legge e e omologati.

L’azienda grazie a uno staff esperto è in grado montare aspiratori industriali per fumi, polveri, sostanze chimiche rilasciate a seguito di incendi o dell’utilizzo di vernici o diluenti, occupandosi del collaudo delle macchine e la manutenzione ordinaria e straordinari come prevista dalla legge.

Aspiratore fumi
aspiratori industriali

Filtraggio e depurazione dell’aria

Gli impianti di filtraggio dell’aria permettono anche di depurare gli ambienti rendendoli più salubri e sicuri., questi strumenti rientrano negli equipaggiamenti antinfortunistici e antincendio. Dizeta offre assistenza tecnica presso aziende, industrie e uffici occupandosi dell’installazione di impianti antincendio e di rilevazione di fumo.

Un’importante servizio è la pulizia dei filtri dell’aria e la messa a norma di tubazioni interne ed esterne gli edifici.

 

Rilevatori di fumo

Gli impianti antincendio si completano di dispositivi per la rilevazione di fumo, questi strumenti permettono di prevenire il propagarsi dell’incendio all’interno di ambienti chiusi, e sono collegati al sistema di sicurezza per lo spegnimento delle fiamme.

Per richiedere il costo di aspiratori fumi e consulenza tecnica sui sistemi di depurazione dell'aria non esitate a contattare la sede al numero di telefono: 0522 946136 o compilando il modulo alla pagina dedicata.

 

Dizeta si trova nel centro storico di Reggio nell'Emilia, ed è attiva in tutta la provincia

Share by: